LORIATA Storia del brand

Modellare se stessi richiede del tempo. Personalità, atteggiamento, linguaggio. È frutto di un lavoro costante e consapevole. Ciò che scegliamo di indossare ne è un’importante manifestazione. Una testimonianza visibile dello stato d’animo, delle qualità e degli standard che ci definiscono.

Non è solo questione di immagine. È essenziale che i capi vestano come una seconda pelle, che siano confortevoli, performanti e ci facciano sentire a nostro agio ed eleganti al tempo stesso.

Saper combinare tra loro design accattivante, comfort, performance e qualità è una sfida che LORIATA accoglie affondando le sue radici nella cultura del paese da secoli maestro in quest’arte: l’Italia. L’alta qualità di un capo LORIATA è espressione dell'artigianalità italiana e del design senza tempo, che lo conservano impeccabile negli anni.

Intramontabile

Semplice, versatile, di qualità: sono queste le caratteristiche che non passano mai di moda. e che rendono un capo intramontabile.

In un’epoca in cui gli abiti sono concepiti per durare poco, conservarsi negli anni è un valore. Un capo che resiste a qualsiasi moda passeggera è un tesoro di immenso valore nel proprio guardaroba.

Sofisticato

Conoscere se stessi nel profondo, individuare ciò che ci valorizza ed esprimerlo con disinvoltura: che sia il linguaggio del corpo, la scelta delle parole o dell’abbigliamento.

È questo che contraddistingue una personalità sofisticata, alla ricerca di capi realizzati con maestria, attenta ai dettagli e all’essenziale.

Artigianale

La lunga tradizione sartoriale italiana è la conferma della qualità dei capi LORIATA. Vestire abbigliamento realizzato in Italia è una vera e propria dichiarazione. Una dichiarazione di eleganza, stile e qualità.

Conoscenza ed esperienza approfondite sono le componenti che guidano il nostro lavoro. Il costante impegno a migliorarci ha tracciato lo standard di eccellenza di cui siamo rappresentanti.